La Spezia outdoor
La Spezia è una città da vivere all’aria aperta con le sue molte possibilità di esplorare il territorio: che amiate la bici, il trekking o le semplici passeggiate, non mancano le occasioni per vivere l’outdoor in città.
La Spezia è la nostra casa, e quale modo migliore per visitarla se non con un tour in bici nel pieno del Centro Storico? Potrete scoprire alcuni dei luoghi più suggestivi della città: dalla passeggiata Morin ai palazzi liberty e futuristi del Centro Storico, dalle piazze alle scalinate, dai musei agli angoli nascosti. Percorsi di difficoltà differente adatti ad ogni tipo di esigenza.
Se preferite invece vivere il mare, La Spezia ha una lunga tradizione di canottieri che affonda le sue radici sul finire del 1800. Le uscite in barca prevedono un programma di lezioni settimanali adatte a grandi e piccini.
Per scoprire La Spezia a piedi vi proponiamo invece un itinerario nella Spezia vera, tra Via del Prione, Via Chiodo con i portici e gli alberelli di arancio, Corso Cavour con la Piazza del Mercato e gli edifici in stile liberty con dipinti e mosaici.
titolo popup
descrizione popup